logo

Il progetto "Tutti a Iscol@"  A.S. 2016 - 2017 si articola in tre Linee di azione:

Linea A - miglioramento delle competenze di base: azione finalizzata allo sviluppo delle competenze di base linguistico/espressive, logico/matematiche e scientifiche degli studenti, nonchè al sostegno delle capacità cognitive, comunicative e relazionali.

Linea B - scuole aperte: azione finalizzata a migliorare la qualità dell'offerta formativa extracurriculare attraverso forme innovative di didattica di tipo laboratoriale.

Linea C - Sostegno psicologico e di inclusione scolastica: azioni di tutoraggio, mentoring e di accompagnamento personalizzato, di cunseling psicologico, educativo e familiare in particolare in favore di studenti con svantaggi sociali.

Di seguito il link  utile per visionare i FILMATI dellaLinea B2

Istituto Comprensivo di Sorso